Il manuale del Turista per viaggiare in Andalusia, Spagna

La Spagna é uno dei destini turistici che meglio soddisfa le esigenze degli italiani.
Mare, sole, relax, divertimento, arte, cultura uniti ad una ottima tradizione enologica e gastronomica sono gli ingredienti perfetti per scoprire questo affascinante paese .

L’Antica andalucia con tradizioni millenarie che miscelano sapori e tradizioni romane, arabe, cristaine é il luogo perfetto per il turista piú esigente.
Mille le offerte turistiche dall’affacinante parador all’hotel cinque stelle, offerte per tutti i gusti senza rinunciare alla qualitá e al comfort.
Se vuoi vivere un’esperienza unica, con lusso ad un prezzo accessibile, potrai alloggiarti nei Paradores ,ossia in antichi castelli ,palazzi, conventi,oggi convertiti in hotel, situati in luoghi privilegiati,dove potrai degustare la gastronomia tipica.
Granada, Cordoba, Carmona, Antequera,Cazorla, Cadiz, Malaga Gibralfaro,Malaga Golf, Nerja e Ronda sono solo alcuni dei paradores dove potrai vivere in prima persona una vacanza indimenticabile.
Marbella, Estepona, Benalmadena, offrono altre alternative con lussuosi hotels sulla riva del mare ,immersi in verdi pinete, fantastici alloggi da mille de una notte dove perdere la cognizione del tempo. Las Dunas, Kempinski, Guadalmina,el Fuerte, Beatriz palace, Torrequebrada, sono alcune suggerenze tra le mille che si possono trovare e che senza dubbio non ti deluderanno
Grazie ai voli a basso costo , si puó acquistare un biglietto di andata e ritorno a Malaga, da Milano o da Roma a meno di 100 €, ideale per un romantico week end, un ponte, o una vacanza con amici o in famiglia .
All’arrivo a Malaga potrai scegliere se muoverti in Bus, treno taxi o se noleggiare a bassi prezzi un’auto per poterti muovere a tuo gusto .
Se decidi noleggiare una macchina, ti consigliamo di prenotarla prima dell’arrivo, cosí potrai ritirarla direttamente in aeroporto . Uno degli autonoleggi che offre un ottimo servizio a buon prezzo é Rentacarspain , che con personale italiano ti faciliterá il primo approccio all’arrivo in Spagna.
Mille sono i luoghi incantati che potrai scoprire: l’Alhambra, La Mesquita, La alcazaba, sono alcuni suggerimenti ,e non dimenticare di visitare Ronda con il Tajo o Mijas , un meravigioso pueblo blanco,abbarbicato sulle montagne che si affacciano sulla costa di Malaga.
Sapori, profumi e sensazioni che ti faranno scoprire la misteriosa Andalusia, i segreti di una terra plasmata da tradizioni romane,arabe, che nasconde un fascino avvolgente che ti catturerá .
Andalusia é mistero, colore e calore da vivere di giorno con il sole accecante e di notte con l’energia e la passione che durano fino all’alba.
Puerto Banus, Puerto Marina potranno offrirti nottate indimenticabili al ritmo latino dei mille locali,pub e piano bar che si affacciano al porto.
Un sinfin di possibilitá che non si possono enumerare e che fanno parte del facino di questa misteriosa costa, che ognuno puó plasmare alle proprie esigenze.

Bookmark and Share | Favoriti - Compartire | | Favorito - Compartir |